Uomini e Donne: Alessio e Francesca parlano in segreto, Alessia molla Francesco

UOMINI E DONNE – Attenzione, attenzione perchè dalle anticipazioni di Uomini e Donne che ci giungono da Il Vicolo delle news, sembra proprio che Alessio Lo Passo sia stato alla fine smascherato. Il tronista di La Spezia, sarebbe stato tradito da Francesca Pierini che dopo la scelta di Cristian è tornata nel programma per corteggiare il tronista.

Francesca, non presente in studio, viene raggiunta in una stanza da Alessio Lo Passo e durante l’esterna la corteggiatrice rivela di aver ricevuto frequenti e lunghe telefonate da parte del tronista. Lui non sa cosa rispondere, anche perhè ormai a brutta figura l’ha fatta. Maria De Filippi chiede un chiarimento e invita Lo Passo a restare ne programma solo se la sua scelta è presente in studio.

Per quanto riguarda Francesco Monte, Teresanna Pugliese con il suo ritorno sta facendo fuori una dopo l’altra tutte le altre corteggiatrici. Dopo l’uscita di scena di Emiliana, è il turno della bionda Alessia.A spianare la strada a Teresanna è Maria De Filippi, la quale rivela che anche quando era fidanzata con Antonio Passarelli continuava a chiedere notizie del bel tarantino.

Finita la relazione, la redazione ha invitato Teresanna a non contattare Francesco fuori dal programma per rispetto del loro lavoro. Ecco spiegato il ritorno della Pugliese. Ma sar lei alla fine la scelta? Non resta che aspettare per scoprirlo….

Impostazioni privacy