Grande Fratello 12: Franco, Martina, Patrick e Sabrina finalisti insieme a Gaia

GRANDE FRATELLO 12 – La scorsa settimana Gaia Elide Bruschini è stata eletta prima finalista del Grande Fratello 12. Una scelta che non è toccata al pubblico ma all’amica Ilenia Pastorelli che ha regalato a Gaia la finale giocandosi così il suo Grande Fratello.

Nella 23esima puntata del GF12 è stato scelto anche il secondo finalista. Nella stanza delle sorprese sono infatti comparse 5 buste, due delle quali davano la possibilità di accedere alla finale. Ogni concorrente è stato invitato a sceglierne una. Poi ognuno di loro ha aperto la sua e i fortunati Franco e Sabrina hanno trovato nella busta la candidatura alla finale. Ad Armando, Patrick e Martina l’arduo compito di decidere chi tra i due meritasse tale onore. Martina ha scelto Sabrina mentre Patrick e Armando hanno votato per Franco Giusti, provocando i fischi del pubblico in studio.

Poco dopo, per scegliere gli altri 3 finalisti, i ragazzi hanno dovuto fare il nome di un compagno che, secondo loro, non si meritasse la finale. Sabrina e Gaia hanno votato Patrick il quale a sua volta ha fatto il nome di Sabrina. Martina ha scelto Armando che ha votato Sabrina, seguito da Franco. Sabrina, dunque, è risultata la più votata dai ragazzi della casa. Quest’ultima ha avuto però una seconda possibilità: a Sabrina è stato chiesto di sfidare un suo coinquilino, e lei ha scelto Patrick. A quest’ultimo, infine, la possibilità di scegliere una terza persona da portare in nomination. Patrick, che in settimana ha più volte baciato Martina, ha ovviamente scelto Armando. L’ultima rimasta, Martina Pascutti, si è così aggiudicata la finale.

Il pubblico ha votato e ha decido che il concorrente che accede alla finale è Patrick!” ha annunciato poi la Marcuzzi, per poi riprendere: “Tra Armando e Sabrina, il concorrente che non andrà in finale e che deve immediatamente abbandonare la casa è Armando“.

Impostazioni privacy