Uomini e Donne, Claudia Borroni su Facebook: “Meglio sola che presa per il c…”

UOMINI E DONNE – Lo  aveva già detto qualche settimana fa Claudia Borroni (sempre tramite Facebook): “Voglio voltare pagina”. E siccome il concetto forse non è abbastanza chiaro, usa nuovamente il social network per ribadirlo: tra lei e Samuele Nardi le cose sono finite da tempo e lei urla ai quattro venti quanto sia bella la vita da single:

Non voglio saperne più niente…io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il culo…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!! E facciamoci una sana risataaaaaaaa Cla”

Evidentemente si riferisce alla dichiarazione resa ancora via Facebook (ma parlarsi ogni tanto faccia a faccia?) di Samuele Nardi, che ha appunto spiegato come mai sia finita la storia con Claudia.

E poi aggiunge:

Sono felice di essere viva…Me ne frego di chi non mi capisce, me ne frego degli invidiosi, me ne frego se mangio troppa cioccolata…Ah quanto e’ bella la vita e per citare un grande come Mengoni …Cambio spesso regole,non perdo maiii …detto questo auguro a tutti voi, che mi scaldate col vostro affetto e mi accettate per cio’ che sono, una notte colma di sogni stratosferici. Un bacio la vostra Cla sempre piu’ vera, sempre piu’ originale”.

Meno male che non perdi mai, Claudia.

Impostazioni privacy