Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi è stufa di essere insultata su Facebook

GRANDE FRATELLO 12 – Alessia Marcuzzi fa bene a godersi il sole con i figli Tommaso e Mia e l’ex compagno Simone Inzaghi, almeno non penserà a ciò che i fan del Grande Fratello le dicono ogni giorno su Facebook riguardo all’edizione di quest’anno.

In ordine di “incavolatura” (usiamo questo francesismo) gli ultimi ad aver detto che la 12esima edizione è pilotata sono stati i fan di Ilenia Pastorelli, dopo che la romana (mai andata in nomination) è stata eliminata a un passo dalla finale.

Alessia evidentemente non ne può più di questo circo e ha deciso di rispondere proprio su Facebook a tutte le accuse che le vengono rivolte sulle presunte simpatie o favoritismi rispetto a questo o quel concorrente.  In particolare la conduttrice non accetta che a essere messa in mezzo sia la sua famiglia:

Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo”.

Effettivamente, amici di Sologossip, non pensate anche voi che si tratti pur sempre di un reality e che quindi non valga la pena superare certi toni?

Impostazioni privacy