Vasco Rossi: lezioni di sesso su You Tube

VASCO ROSSI – Con un aspetto buffo e bizzarro, Vasco Rossi si trasforma in maestro per parlare di sesso con un video postato su You Tube. La lezione inizia con le posizioni preferite al ruolo della donna mutato nel tempo: “Ai tempi dei nostri genitori, le donne stavano sotto le coperte e ferme, ora si muovono, forse anche troppo e talvolta non va bene perché non sono a ritmo con l’uomo”.

Oggi facciamo lezioni di sesso – esordisce il cantautore – visto che si parla solo di politica ormai… è una cosa   importante anche il sesso, è importante forse più della politica ma non stiamo a fare i paragoni.. odio i paragoni… il   sesso si può fare in tante maniere, con tante posizioni, si può fare in piedi, da sdraiati, seduti, da appesi… le   posizioni che le donne preferiscono sono quelle con loro sopra e noi sotto. All’uomo piace la maniera classica, storica,   alla pecorina. La maniera più logica e naturale…”.
Poi Vasco continua parlando della sua posizione preferita: “Una volta il sesso   veniva fatto in quel modo lì. Poi è nata la figura del missionario che a me è sempre piaciuta molto come nome, l’uomo   sopra e la donna sotto”. Quindi un tuffo, nostalgico, nel passato: “C’è anche il sesso al buio che i nostri genitori facevano sotto le coperte e l’uomo agiva, noi rimpiangiamo molto quel periodo, le donne stavano sotto le coperte e ferme, ora si muovono, forse anche troppo e talvolta non va bene perché non sono a ritmo con l’uomo. Ci   prendono in contropiede”.
Intanto è scattato il conto alla rovescia per il balletto a La Scala di Milano musicato da Rossi del 31   marzo, dopo l’anteprima del brano “Albachiara” nella versione classica/poprock, tratto dall’album “L’altra metà del cielo“, pubblicato sul Facebook. E nel frattempo Vasco annuncia che tornerà sul palco tra un anno…
Impostazioni privacy