Carlo Conti cambia idea: matrimonio con Francesca, la sua ex

CARLO CONTI – Ha sempre dichiarato di non essere fatto per il matrimonio ma ora, a 52 anni, Carlo Conti pare aver cambiato idea ed è pronto a sposare la sua ex Francesca come annuncia Diva e Donna. Dopo la storia d’amore con Roberta Morise, Carlo Conti è stato paparazzato quest’estate alle Maldive in un ritorno di fiamma con la sua ex, Francesca, costumista RAI.

Di solito allergico al matrimonio, Dive e Donna ha sorpreso il conduttore in un negozio di bomboniere e secondo la rivista i due dovrebbero convolare a giuste nozze entro l’estate: “Le nozze dovrebbero celebrarsi lontano da Roma dove entrambi lavorano: a Carlo piacerebbe una cerimonia intima e vorrebbe dire si nella sua Toscana, a Firenze. E chi sarà il testimone? Chi sarà il “toscanaccio” prescelto? Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni o Massimo Ceccherini? Di certo il conduttore vorrà al suo fianco uno dei suoi più cari amici”.

Merito dell’età che avanza o la vicinanza di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni gli avrà fatto voglia di metter su famiglia?

Impostazioni privacy