Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni: “Abbiamo un amore lesbo”

FRANCESCA DE ANDRE’/CHIARA GIORGIANNI – “Siamo migliori amiche, che hanno però anche rapporti fisici“, Francesca De Andrè, nipote del celebre Fabrizio e protagonista di un video porno girato da Le Iene e Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, etichettata come “sfagliafamiglie” per il legame con Amedeo  fanno outing in un’intervista pubblicata da Vanity Fair.

La loro è una relazione strana, ambigua, ma non lesbo. “Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche“, dice Chiara, ma Francesca puntualizza: “Io credo invece che siamo una coppia”. Quel che è certo è che tra loro una storia c’è, eccome. Si sono conosciute durante una serata e poi si sono riviste e… “Lì è successo, siamo state insieme” spiega Francesca.

Per ora però ambedue continuano a frequentare i rispettivi uomini. “Il  mio sa che siamo amiche speciali“, racconta Chiara, che aggiunge: “Di solito gli uomini non sono gelosi di due donne. La vedono più come una forma perversa che trovano eccitante…”. Ma Francesca ci tiene a sottolineare che tra loro non c’è nulla di perverso: “Tra noi c’è amore“. Un amore particolare, per ora non del tutto definito… “Se tra noi però dovesse continuare allontaneremo gli uomini“, ribadisce Chiara.

Del giudizio altrui non sembrano turbate. Anche se Francesca sa di non poter contare sull’appoggio della madre e soprattutto di Dori Ghezzi (moglie del nonno):  “Mio nonno mi avrebbe amata.  Trovo ipocrita che una famiglia che ha avuto un uomo dalla mentalità apertissima come il nonno che ha cantato Bocca di rosa, mi critichi per tutto ciò che faccio”.

Impostazioni privacy