Grande Fratello 12, Armando: se non ci fosse stata Caterina, io e Cristina…

GRANDE FRATELLO 12 – Armando Avellino è stato eliminato a sorpresa nell’ultima puntata del Grande Fratello 12 nonostante le “corna” regalategli da Caterina Siviero (che ha dichiarato di essere andata a letto con Fabrizio Conti in un momento di crisi). Intervistato da Rumors.it, il gieffino si è detto soddisfatto del suo percorso e contento di essersi messo completamente in gioco, anche dal punto di vista amoroso:

Le relazioni hanno il loro margine di rischio, mi sarei aspettato di tutto. Anch’io, uscita Caterina, ho approfondito conoscenze femminili, non ho fatto la valigia perché mi mancava, non mi sono risparmiato in nulla. Certo, avevo voglia di vivermi Caterina, legata al nostro trascorso in Casa. Ma Caterina quando è stata fuori ha urtato con una realtà diversa da quella che c’era in Casa e si è mostrata per quello che è: una donna forse confusa che ama presentarsi attraverso dei gesti plateali ma di poca sostanza come il tatuaggio, il tradimento, la lettera per poi venire in puntata e aggiornarmi sulla sua vita. E’ una roba un po’ allucinante che alla fine scade in una sorta di comicità, come almeno io l’ho intesa.

E a proposito delle conoscenze femminili approfondite, cosa sarebbe successo tra Armando e Cristina Del Basso se non ci fosse stata Caterina?

Se non ci fosse stata Caterina probabilmente da una complicità molto piacevole, magari sarebbe potuto nascere qualcosa, almeno da parte mia. Ma ovviamente, nel caso specifico, se hai un pensiero legato al fatto di volerti vivere una persona, e nel mio caso era Caterina, non parte nulla, per il resto è semplice curiosità. E il mio rapporto con Cristina è rimasto tale. E’ una persona che mi ha affascinato e sono convinto che la cosa sia stata reciproca.

Armando è ovviamente dispiaciuto di non essere arrivato in finale, ma augura la vittoria ai suoi due amici più cari nella Casa.

Una gran vittoria la spero nei confronti di Gaia, ma anche Franco secondo me merita, per tutta la coerenza che ha avuto sempre nei miei confronti. Purtroppo ti dico che magari se la giocano Sabrina e Patrick.

Ora che il GF è finito, difficilmente rivedremo Armando sul piccolo schermo. Le sue passioni sono altro.

Ho una grandissima voglia di riappropriarmi della mia vita e dei miei interessi profondi legati al design, all’architettura, alla mia passione per il riciclo e all’ecodesign. Il discorso legato allo spettacolo personalmente non mi stimola. Sono curioso ma non sembra richiamare la mia natura. Mi vedo di più a Berlino ad aprire uno studio di ecodesign. Se posso “tirar su due spiccioli” lo faccio in questi mesi però indubbiamente non ho sogni da soddisfare in questo mondo.

Impostazioni privacy