Lady Gaga, compleanno al naturale: su Twitter foto senza trucco

LADY GAGA – Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, spegne oggi 26 candeline. La regina del pop, nata a New York il 28 marzo 1986, ha deciso di celebrare l’evento facendo un regalo ai milioni di followers che la seguono su Twitter.

Un autoscatto con il cellulare in cui la cantante appare senza trucco e che ha mandato in delirio i “little monsters”, nomignolo dato dalla stessa Lady Gaga ai suoi fan. Il suo imperativo è stupire. E per l’ennesima volta la star ci è riuscita.

Abituati a vederla sempre in versione circense, con i capelli finti e rossetto acceso, nessuno avrebbe mai pensato di vederla al naturale il giorno del suo compleanno. Capelli raccolti, canotta verde militare, viso acqua e sapone, e un semplice messaggio: “Passate una buona giornata”.

Lady Gaga che ha dichiarato di volere tanti figli è alle prese con la preparazione di “The Born This Way Ball Tour”, la sua nuova tournée mondiale che sorprendentemente partirà dalla Asia: il 27 aprile il debutto a Seul, a seguire Hong Kong, Tokyo, Singapore e poi l’Australia.

Impostazioni privacy