Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio in forse

GIGI D’ALESSIO/ANNA TATANGELO – Il matrimonio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciato da Alfonso Signorini sembra essere in forse. Il cantante napoletano è a un passo dal divorzio e sembrerebbe a un passo dall’altare con la giovane compagna.

Ma, forse, la realtà potrebbe essere diversa. Secondo le ultime indiscrezioni di Novella 2000 a frenare questo passo è la gelosia di D’Alessio. Il cantante napoletano sarebbe ancora molto arrabbiato per le foto di Anna Tatangelo che bacia Stefano De Filippo, suo partner a Ballando con le stelle.

La Tatangelo recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo: Lady Tata aveva dichiarato che con Gigi non hanno programma precisi  perché “il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature”.

L’esperienza di Ballando ha fatto emergere un lato più sensuale della cantante di Sora che ha ammaliato il ballerino Stefano De Filippo. Voci che Anna ha provato a far tacere con una sola frase: “La fantasia non ha limiti”. Nonostante le frasi della Tatangelo e la fine di Ballando, sembra che il tanto atteso matrimonio sia ancora lontano.

Impostazioni privacy