Grande Fratello 12, Armando Avellino: “Caterina? E’ solo un’immatura”

GRANDE FRATELLO 12 – A nulla sono servite le lacrime, mentre scriveva una lettera. Caterina Siviero (oltre ad aver perso il lavoro anche se lo studio dentistico in cui è impiegata è di suo padre) ha perso l’amato Armando.

E’ proprio lui a confermarlo al sito Rumors.it: Armando non riesce a digerire il tradimento che Caterina ha compiuto con Fabrizio Conti.  Proprio per questo ha deciso di chiudere la sua storia con la ragazza, guardando avanti e immaginandosi in uno studio di design a Berlino.

Per quanto riguarda Caterina dice:

Io sono il primo ad aver fatto nella vita tante, tantissime cazzate, e quindi non sono il personaggio che si crea dei programmi. Le relazioni hanno il loro margine di rischio, mi sarei aspettato di tutto. Anch’io, uscita Caterina, ho approfondito conoscenze femminili, non ho fatto la valigia perché mi mancava, non mi sono risparmiato in nulla. Certo, avevo voglia di vivermi Caterina, legata al nostro trascorso in Casa. Ma Caterina quando è stata fuori ha urtato con una realtà diversa da quella che c’era in Casa e si è mostrata per quello che è: una donna forse confusa che ama presentarsi attraverso dei gesti plateali ma di poca sostanza come il tatuaggio, il tradimento, la lettera per poi venire in puntata e aggiornarmi sulla sua vita. E’ una roba un po’ allucinante che alla fine scade in una sorta di comicità, come almeno io l’ho intesa”.

Va beh. Chiusa una porta si apre un portone: certo però che a noi di Sologossip sorge spontanea una domanda. Com’è che nessuno si ricorda che Armando, appena messo piede nella Casa del Gf, ha tradito proprio con Caterina la sua fidanzata con cui stava da due anni?

 

Impostazioni privacy