Amy Winehouse: l’eredità andrà solo ai genitori

AMY WINEHOUSE – Il patrimonio di Amy Winehouse, morta lo scorso luglio, andrà solo ai genitori. Delusione invece per l’ex marito Blake-Fielder Civil, che resterà a bocca asciutta. Secondo le ultime notizie riportate dal Sun, la cantante non aveva fatto testamento per disporre della sua eredità che ammonta a circa 5 milioni di euro e che a questo punto andrà per intero ai genitori, Mitch e Janis.

Secondo alcune indiscrezioni, fino a qualche anno fa il conto della cantante era quasi il triplo ma la maggior del denaro è stato sperperato tra investimenti sbagliati, vacanze ed eccessi della cantante. Dunque l’ex marito della cantante non vedrà neanche un euro del denaro lasciato in eredità della cantante.

La notizia ha fatto tirare un sospiro di solievo ai genitori della cantante dal momento che proprio la relazione con Blake Fielder-Civil ha provocato tanto dolore ad Amy. I due si erano sposati il 18 Maggio del 2007 a Miami Beach in Florida per poi divorziare due anni dopo: due anni di matrimonio tormentati e controversi.

Il 29enne Blake, inoltre, secondo il padre della cantante è responsabile di averla introdotta all’uso di eroina e averla condotta così alla rovina stroncandone prima la carriera e poi la vita. E’ probabile che ora i genitori devolvano parte della somma ereditata a sostegno della Amy Winehouse Fondaution, creata dal papà Mitch subito dopo la morte della figlia. La fondazione si propone di aiutare i ragazzi ad intraprendere strade diverse da quelle dell’alcol e della droga.

Impostazioni privacy