Gossip della settimana – dal video hard di Eliana Cartella al look shock di Sara Tommasi

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – A fare pieno centro questa settimana è la notizia della pubblicazione su internet di due video hard di Eliana Cartella come Belen Rodriguez.

La showgirl, ex fidanzata di Mario Balotelli e del Trota compare, in entrambi i filmati, come mamma l’ha fatta. Si ignora però se se la responsabilità appartenga a qualche ex geloso o alla stessa Cartella che così si è fatta una gan pubblicità.

Look shock anche per Sara Tommasi che collabora con Fabrizio Corona, il principe del pettegolezzo, a quanto pare, curerà l’immagine di Alfonso Luigi Marra, da sempre impegnato contro il signoraggio bancario.

Ma non c’è stata solo trasgressione nella settimana appena trascorsa, anche l’amore fiorisce: Alessandro Preziosi è cotto di Greta Cardini, la ragazza che gli ha fatto battere il cuore dopo la fine della storia con Vittoria Puccini.

Nel frattempo qualcuno si diverte ai giardinetti col proprio figlio.

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che porta a spasso Mia e incontra Simone Inzaghi insieme a Tommaso, il figlio che la presentatrice ha avuto dal calciatore. E dai parchi gioco della capitale dove è sbocciata la primavera ci trasferiamo al piccolo schermo.

Caterina Balivo è stata sospesa dall’ordine dei giornalisti perché troppo sexy. In realtà la conduttrice oltre a posare per calendari in pose non esattamente consone è stata anche testimonial della linea Cannella nel cui slogan afferma con convinzione: italiana come me.

Passiamo infine ai lidi del Gf 12 dove si sospetta la complicità di Caterina e Fabrizio per un finto scoop sulla loro storia d’amore. Relazione che in realtà sarebbe stata inventata di sana pianta per dare una marcia in più agli ascolti del Big Brother nostrano.

Mentre il gf 12 prosegue la sua corsa verso il finale si discute se Silvia Toffanin sia preferibile a Federica Panicucci nella conduzione dello show, questo in previsione dell’addio della Marcuzzi per la prossima edizione.

Nel mentre sull’atollo disperso nel Pacifico ci risulta che Aida Yespica sia cornuta e che il suo fidanzato conviva con un’altra donna. La showgirl, innamorata dello stilista Philipp Plein, al suo rientro a casa, avrà molto da dirgli.

Anche se eliminata Guendalina Tavassi imperversa, soprattutto grazie alla chirurgia plastica. Striscia la notizia ha infatti sottolineato come la showgilr si sia rifatta labbra, bocca e seno.

Terminiano la carrellata con Rosy Dilettuoso che mostra il seno in pieno centro a Milano.

Impostazioni privacy