Amici 11: José Becerra e Francesca Mariani eliminati – Video

 

AMICI 11 – Prima puntata serale al cardiopalma per l’undicesima stagione di Amici.

L’esordio in prima serata su Canale 5 ha già mietuto le sue vittime e aperto la porta a uno scroscio di polemiche, soprattutto da parte del produttore di Valerio Scanu, Stefano Borzi che accusa il programma di aver penalizzato il suo pupillo.

Tra i big, a levare le tende, ma solo temporaneamente perché nella terza puntata loro potrebbero essere ripescati, non c’è stato solo Scanu, ma anche Virginio Simonelli.

Tra gli alunni invece, a vedersela brutta è stato José Becerra, scontratosi con Giuseppe per volere della prof. Alessandra Celentano.

Dalla sfida tra Francesca Dugarte e Valentin, a doversi battere contro Josè è proprio il ballerrino Valentin. Ed è  quest’ultimo a passare per il rotto della cuffia con il 51%.

Grazia di Michele tenta subito di eliminare l’indigesto Gerardo opponendolo ad Ottavio con il risultato di un Gerardo salvo e di un Ottavio a rischio eliminazione.

Tra Stefano e Francesca Mariani, a prevalere è Stefano, rimangono dunque Ottavio e Francesca e qui il verdetto del televoto è implacabile e chiarissimo: Francesca lascia Amici.

l’esibizione di Josè

Impostazioni privacy