Grande Fratello 12 finale: vince Sabrina Mbarek, Gaia arriva seconda

GRANDE FRATELLO 12 – In tutte le edizioni del Grande Fratello condotte da Alessia Marcuzzi non ha mai vinto una donna. Eppure quest’anno ad arrivare in finale sono state Sabrina Mbarek e Gaia Elide Bruschini. Come fa notare giustamente Alfonso Signorini una di loro, Gaia, è riuscita ad arrivare in finale senza imbarcarsi in complicate storie d’amore.

Grandi sorprese per le due gieffine nel corso della finale: Gaia ha ricevuto una lettera dal padre e Sabrina ha ballato con Vito con tanto di ospite speciale, Noemi, che cantava per loro.

Se Ilenia è considerata dai fan la vincitrice morale di questa edizione, è però Sabrina a vincere il ricco montepremi in palio. Incredula, senza parole, Sabrina è uscita saltellando dalla Casa ed è stata riaccolta in studio da Vito che le è corso incontro accompagnandola nel suo ingresso trionfale.

La gieffina, che credeva di uscire già nella seconda puntata del reality, ha dedicato la vittoria alla madre. “Io credo che tu debba dedicarla soprattutto a te” le ha suggerito Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy