Adele troppo grassa: Karl Lagerfield si scusa a suon di borse Chanel!

ADELE – Chissà se è anche a causa del commento sulla sua linea dello stilista Karl Lagerfield che Adele ha deciso di mettersi a dieta stretta. Già perché Lagerfield ha definito la vincitrice dei Grammy “un tantino troppo grassa” in un’intervista ad una rivista francese, offendendo a morte la cantante e i suoi fan tra cui Madonna che la definì “la cosa più ridicola che abbia mai sentito“.

Lo stilista ha deciso di correre ai ripari regalando ad Adele l’intera collezione 2012 di borse Chanel (ognuna delle quale vale circa 2.500 sterline!). Regalo interessato? Può essere, considerando che Lagerfield vorrebbe Adele come prossima testimonial della Mademoiselle Bag di Chanel quando scadrà il contratto con Blake Lively.

Karl è arrabbiato con se stesso per quello che è successo” ha riferito una fonte anonima al Daily Mail. “Perché ha finito per insultare Adele quando, in realtà, lui intendeva farle un complimento, poiché la trova bellissima al punto da chiamarla ‘divina’“. Appassionata di borse, che colleziona da anni, Adele avrà sicuramente gradito il regalo. Ma avrà perdonato lo stilista? E voi lo perdonereste in cambio di un bancale pieno di borsette di Chanel?!

Impostazioni privacy