Cristina Parodi passa a La7: condurrà un programma con la sorella

CRISTINA PARODI – Un nuovo nome si aggiunge alla scia di giornalisti e volti noti che hanno lasciato Mediaset e la Rai per passare a La7. Anche Cristina Parodi, volto storico del Tg5, ha deciso di lasciare il telegiornale che l’ha consacrata per iniziare una nuova avventura a La7, dove ritroverà non solo Enrico Mentana, direttore del tg di La7 ma anche la sorella Benedetta Parodi, conduttrice dalla trasmissione “I menù di Benedetta“.

Per ora non è dato sapere la ragione di tale decisione. La Parodi dovrebbe condurre un programma pomeridiano sulla falsa riga di Verissimo insieme alla sorella Benedetta.

Intanto, però, non rimarebbe lontana  dai telegiornali. Raggiungerebbe infatti Enrico Mentana, che la volle già al Tg5 vent’anni fa. Anche proprio per lasciare un po’ di riposo nella conduzione a Mentana, che non lascia mai la postazione nell’edizione serale di La7 dal lunedì al venerdì.

Parodi ancora per due mesi circa dovrebbe restare a Mediaset per poi passare a La7. Difficile sapere se il progetto pomeridiano con la sorella partirà prima o dopo l’estate. E Mediaset? Sembra che l’abbia presa bene. Niente lacrime nessuna veste stracciata. Anche il direttore del Tg5 Clemente Mimun appare sereno. Sembra ci sia molta voglia di valorizzare le nuove giornaliste trentenni che si stanno mostrando capaci e affidabili. Una su tutte: Costanza Calabrese, a Mediaset dal 2003 e da qualche tempo volto del Tg delle 13.

 

Impostazioni privacy