Isola dei Famosi 9, Nicola Savino: “Mi candido per la prossima edizione”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – “State facendo un’Isola meravigliosa”. Questo è il motto della nona edizione dell‘Isola dei Famosi che il conduttore Nicola Savino ha adottato insieme alle massime poetiche di Max “rispetto per tutti paura di nessuno” Bertolani. 

Se all’inizio Savino aveva dovuto difendersi dicendo che non comandavano i concorrenti (dato il numero di abbandoni delle prime puntate), ora è visibilmente soddisfatto, perché è riuscito a non far rimpiangere Simona Ventura e soprattutto gli ascolti hanno tenuto. Come ha dichiarato in un’intervista a ‘Il Giornale’:

“Su di me c’erano i fucili puntati. Io ho mantenuto sempre un basso profilo, perchè è nella mia natura e perchè quando ci si mette nella casa di un altro bisogna stare ancor più attenti. E penso che tutto questo abbia pagato. Contro ogni pronostico, avevano ragione i dirigenti Rai e Magnolia  a puntare su di me“.

E’ insomma andata così bene che appunto Nicola si ricandida per un’eventuale decima edizione:

“Se si farà, certamente sì. Ma ovviamente non sono io a decidere. Comunque credo che con questa edizione si sia capita una cosa. All’isola funziona tutto: mandarci gli ex naufraghi, pure più di due volte, i parenti, i famosi, i non famosi: basta che siano personaggi interessanti. Per cui c’è da rifletterci: per me questo reality ha ancora molto da dare…“.

Cosa ne dite: volete una prossima edizione dell’Isola con Savino alla conduzione? In attesa di ciò, giovedì attendiamo la finale.

 

Impostazioni privacy