Uomini e Donne, Ramona e Mario: ecco perché si sono lasciati

UOMINI E DONNE – Questa sembra essere proprio la volta definitiva. Dopo che Ramona Amodeo e Mario De Felice si erano lasciati un’infinità di volte per poi tornare assieme, ci eravamo abituati a questo tira e molla.

Invece ora pare che i due abbiano messo definitivamente la parola “fine” al loro rapporto. Il perché? Lo spiega proprio Mario in un’intervista:

Non riusciamo a stare in armonia. Quest’ultimo litigio ha riportato a galla i vecchi problemi del passato che non abbiamo mai superato: lei non riesce ad imparare dai propri errori. La colpa non è solo sua, ma stavolta a far scattare la discussione è stata lei, che come al solito mi ha portato a superare il limite della sopportazione. Nelle discussioni, il suo modo di fare provocatorio impedisce ogni possibile chiarimento. Non potevamo durare, prima o poi avremmo litigato di nuovo”.

Accidenti! E poi:

Non ci vediamo da più di un mese. Non ci siamo più visti nemmeno per caso e né io né lei abbiamo fatto qualche tentativo per tornare insieme o solo per chiarire. Se la incontrassi mi limiterei a salutarla. Le voglio bene, ma è solo un ricordo.”

Povera Ramona…non è tanto bello essere definita un ricordo! Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy