Amici, Valerio Scanu contro Emma Marrone: “Parla a vanvera”

AMICI – Dopo l’eliminazione da Amici, Valerio Scanu in un’intervista al settimanale Top si è tolto diversi sassolini dalla scarapa. Il vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo ha criticato Emma Marrone dichiarando che faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui suoi fan, sparati a vanvera, dato che lei a un suo concerto non c’è mai stata.

Valerio ha poi precisato che a differenza sua, Emma è riuscita a trionfare sul palco dell’Ariston solo al secondo tentativo in quanto l’anno scorso si piazzò al secondo posto con i Modà.

«Personalmente – ha detto Valerio riferendosi a Emma – la ignoro. Lei invece durane Sanremo ha detto cose che non mi sono piaciute. Cioè che io e Marco Carta siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi – ha proseguito Scanu -, ma debba pensare solo al suo lavoro».

Ha poi lodato il collega Pierdavide Carone perché ha sempre parole buone per tutti. Una frecciatina Valerio l’ha lanciata anche a Marco Carta per via di una traccia (“Trasparente”) contenuta inizialmente negli album di entrambi i cantanti.

 

Impostazioni privacy