Grande Fratello 11: Pietro Titone e Ilaria Natali aspettano tra un mese Camilla

GRANDE FRATELLO 11 – La piccola Camilla Titone non è ancora nata e già può vantare servizi fotografici che neanche Madonna. I suoi genitori, gli ex concorrenti del Gf 11 Pietro Titone e Ilaria Natali, si sono fatti fotografare per un servizio di ‘Visto’ dove parlano della loro felicità di diventare genitori tra circa un mese:

Sono felicissima e curiosa. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per vedere e abbracciare la bambina. L’attesa è snervante, soprattutto in quest’ultimo periodo, perché sembra che i giorni non passino mai… Mi faccio tante domande .Mi chiedo se sarò in grado… Anche se, sinceramente, per una donna come me diventare mamma è una delle massime realizzazioni della vita. Non ho tanti grilli per la testa e con Pietro sto costruendo una famiglia. Proprio quello che sognavo”.

Brava Ilaria! Auguriamo tante felicitazioni alla futura famiglia: non solo Camilla sarà una figlioccia del Grande Fratello. Dopo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che hanno avuto Matilde, anche un’altra coppia sta per allargarsi. Carmela Gualtieri e George Leordard saranno a breve genitori! 

Impostazioni privacy