Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi: “Io e Rubicondi? Chissà…” Ma è falso

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Guendalina Tavassi aveva puntato Rossano Rubicondi all’inizio dell’Isola dei Famosi. Lui era sposato ed è rimasto nel gioco solo una settimana (anzi due se si include il ritorno).

La vincitrice morale dell’Isola aveva rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale ‘Visto’, dove lasciava intendere che magari una bella storia con Rossano si poteva pure fare. In realtà l’ex gieffina ha poi smentito tutto tramite la sua pagina di Facebook:

“Nell’intervista su Visto ci sono diverse inesattezze e frasi alterate fra le quali:MAI viaggiato con Rossano,il ritorno l’ho fatto con Jivago mentre Ross a malapena l’ho salutato in puntata.Quindi non avendoci avuto alcun contatto (ero segregata in albergo in Honduras senza nemmeno un telefono) mi sembra difficile aver programmato qualcosa assieme!!! Per quanto riguarda le allusioni a Jivago, un gran bel figo, come se lo dicessi a mio fratello…se lo fosse ahahaahaaahaaha”. 

Insomma niente lieson tra la romana e il romano doppiato da Giampiero Galeazzi. Su quest’Isola, di amore non ne è scoppiato neanche uno, uffa!

Impostazioni privacy