Mario Balotelli e Raffaella Fico: serata mozzafiato con la Ferrari – FOTO

MARIO BALOTELLI/RAFFAELLA FICO – Il cattivo ragazzo e la sua bad girl lasciano tutti senza fiato in giro per Milano. Mario Balotelli, con la sua Ferrari rosso fuoco, si ferma per strada e abborda la sua Raffaella Fico con un abito stringato e risicato, ampia scollatura, tacco vertiginoso e mini giacchino rosso fuoco.

Nella notte milanese, Raffaella Fico, pronta a sposare il suo Mario Balotelli, attende il suo princie per andare a cena e a bere qualcosa. I due sembrano davvero molto affiatati nonostante lui ne combini una dopo l’altra. La location preferita per le sue marachelle è ovviamente Manchester.

Pare che domenica scorsa il Bad Mario abbia azionato per scherzo un estintore innaffiando da capo a piedi due ragazze che ora lo accusano. Poi ha fatto arrabbiare di nuovo Mancini indossando, durante un allenament,o una maglietta con la scritta: “Non sono solo perfetto. Sono pure italiano”.

Inoltre Super Mario ha anche ammesso di avere avuto un flirt con Jessica Thompson, la escort che qualche anno fa aveva creato non pochi problemi a Wayne Rooney, diventando protagonista di un vero e proprio sexy-scandalo. Insomma Balotelli colleziona bravate ma a Raffaella Fico va bene così!

[nggallery id=378]

Impostazioni privacy