Emanuele Filiberto di Savoia: “Si va avanti, la vita merita di essere vissuta”

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – Operato giovedì mattina per la recidiva di un tumore al setto nasale, Emanuele Filiberto è intervenuto telefonicamente a “Pomeriggio Cinque” per raccontare il suo dramma. Il Principe di casa Savoia, già nei giorni scorsi, tramite Twitter, aveva annunciato il ritorno della malattia che lo avrebbe costretto a tornare sotto i ferri.

Siamo tutti fiduciosi, aspettiamo la biopsia con serenità e nel frattempo si va avanti, perché la vita merita di essere vissuta – ha detto Emanuele Filiberto nel salotto di Barbara D’Urso Voglio lanciare un messaggio a tutti, ci vuole prevenzione. A me ha salvato la vita”. 

Grazie a Twitter, il Principe è rimasto in contatto con i suoi fan anche durante la degenza in ospedale: “Ecco è arrivato il momento… buona giornata a tutti, spero potervi dare notizie al più presto…” ha scritto Emanuele Filiberto poco prima dell’intervento. Subito dopo l’operazione ha poi informato i suoi followers: “Operazione fatta… ora mi riposo con tutti i vostri affettuosi messaggi… GRAZIE”.

 

Impostazioni privacy