George Clooney lascia Stacy Keibler per la 21enne Shailene Woodley?

GEORGE CLOONEY – C’è aria di crisi in casa Clooney-Keibler. Pare che anche Stacy, alla fine, abbia fatto il fatale errore di cominciare a parlare di “famiglia” a George Clooney. Ecco cosa riferisce una fonte anonima:

George è diventato più irritabile da gennaio, quando ha dato un taglio all’alcol e alla fine si sfoga su Stacy. Le poche volte che lei riesce a vederlo è quando lui la convoca per una pubblica apparizione. A peggiorare le cose, c’è il fatto che la Keibler avrebbe espresso il desiderio di metter su famiglia e di avere figli, argomenti di cui l’attore non vuole neppure sentir parlare… George non ha alcuna intenzione di sposarsi o avere figli.

Le malelingue però non si limitano a dare già per conclusa la relazione tra l’attore e la sexy wrestler, e si spingono addirittura ad affibbiare a George un nuovo amore. Si tratta di Shailene Woodley, giovanissima protagonista de “La vita segreta di una teenager americana” che ha recitato insieme a Clooney in “Paradiso amaro” e che George starebbe tentando di lanciare da tempo. Tra i due ci sarebbe del tenero, si vocifera in quel di Hollywood, e pare che l’eccessivo interesse per Shailene da parte dell’attore sia stata una delle cause della crisi con Stacy. Sarà vero? Lo scopriremo prestissimo…

Impostazioni privacy