Vacanze di Pasqua: da Miami alla Puglia, ecco tutte le mete dei vip

VACANZE DI PASQUA – Elena Santarelli è in Canada, Elena Barolo a Miami, Eva Riccobono in Sicilia e Magda Gomes in Austria. Per festeggiare la santa Pasqua, le belle dello spettacolo hanno fatto le valigie e sono volate lontano da dove sono solite vivere. E su Twitter, come per magia, spunta la mappa di tutte le mete scelte per le vacanze.

Maddalena Corvaglia, però, cinguetta:  “Non dire dove vai che poi vengono i ladri a casa….Oh cavolo!Troppo tardi! Ed ora?!? Niente più Puglia?”.Io e Marcone stiamo andando in Sicilia, manchi solo tu” scrive sul suo profilo la Senicar postando una foto dei suoi piedi nudi e laccati di smalto appoggiati al cruscotto dell’auto con un mazzo di fiori sulle gambe.

In Sicilia, si trova anche Eva Riccobono, tornata in patria per passare le feste con la famiglia. Anche Elena Santarelli ha lasciato l’Italia. E’ atterrata in Canada per trascorrere qualche giorno con il suo Bernardo Corradi, in forza al Montreal Impact. E la bionda fa sapere di essere giunta a destinazione: “Arrivata a Montreal, prima tappa al supermercato di little Italy, si chiama Market Milano, baci a tutti”.

Magda Gomes, invece, dopo le lunghe vacanze sotto il sole di Miami, è tornata in Austria dal suo conte. Elena Barolo, invece, a Miami è appena arrivata come fa sapere postando su Twitter foto di spiagge e bella gente. Ma come insegna Ana Laura Ribas che si è ritrovata i ladri in casa dopo aver cinguettato di non essere a Milano, meglio non dare troppe informazioni su dove si trascorreranno le vacanze. Maddalena Corvaglia, che ha già scritto di essere in Puglia, avvisa però tutti i malintenzionati: a casa, a fare la guardia resta il cane Bruto.

 

Impostazioni privacy