Gossip della settimana – da Sara Tommasi al “trionfo” di Ilenia Pastorelli

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo il nostro riepilogo settimanale con il siparietto hot dedicato da Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra prima della rottura. I due si sono lasciati a mezzo comunicato stampa, dopo un brve e idilliaco periodo.

Prima di dirsi addio però, la Tommasi ha colto l’occasione per mostrare al ristorante seno e lato b.

Alla fine di questa storia d’amore potrebbe aver concorso l’idea della Tommasi di diventare Miss Maglietta bagnata per il vignettista Vauro.

Nel frattempo Laura Maggi e Cristina del Basso compaiono nude su Playboy. Secondo Playboy la Maggi sarebbe la barista più seducente del mondo, Cristina invece decide di mostrare il lato b.

Brutte notizie invece per il savoiardo più simpatico d’Italia.  Emanuele Filiberto ha annunciato che il cancro è tornato. Solo quattro mesi fa il rampollo di casa Savoia si era fatto operare per un tumore al setto nasale, ora però il male  oscuro si è ripresentato.

A sostenere Emanuele Filiberto però, oltre alla famiglia e agli amici, ci sono i messaggi dei suoi fan su Twitter.

Passiamo ora ai lidi del Grande Fratello, dopo la sua uscita dalla casa del big brother Ilenia Pastorelli diserta Mattino cinque e fugge dall’albergo di Milano che la ospitava in attesa della trasmissione. Perplessa la reazione degli opinionisti e della presentatrice Federica Panicucci. Inutili i tentativi di difenderla da parte dell’amica Gaia.

In seguito a questo spiacevole episodio, Raffele Tonon, opionionista, le ha dato della maleducata, al che, via facebook, Ilenia Pastorelli ha ribattuto invitandolo ad andare a vendere pentole. L’ex gieffina giura di aver avvisato la produzione.

Infine, per tutti i suoi sostenitori, possiamo proclamare Ilenia Pastorelli vincitrice morale del gf 12. La romana ha riabbracciato la sorella tra le lacrime.

Grandi novità poi dall’atollo disperso in mezzo al Pacifico. Dall‘isola dei famosi 9 Guendalina Tavassi fa sapere che uscire è stata una liberazione. La Tavassi ringrazia i sostenitori per il supporto dimostrato durante il difficile periodo di permanenza sull’isola.

Torniamo dunque a Mediaset, in cui proseguono i drammi dei tronisti di Uomini e donne.

Qui Francesco Monte sceglie, mentre Alessio Lo Passo lascia. A quanto pare il bel tarantino effettuerà la sua scelta settimana prossima, mentre Lo Passo è stato investito da una selva di critiche sul suo comportamento.

Ci avviamo alla conclusione di questa lunga carrellata settimanale con un news da Amici: Angelo Marotta è stato arrestato per spaccio e truffa. L’ex concorrente dell’ottava edizione dello show di Maria De Filippi, è finito dietro le sbarre in seguito a un’indegine della procura di Agrigento.

 

Impostazioni privacy