Leonardo Greco da U&D all’Isola dei Famosi, ma è uno scherzo de Le Iene

UOMINI E DONNE – Leonardo Greco aveva dichiarato di essere in cerca di un lavoro normale, forse perché consapevole che nel mondo dello spettacolo bisogna saper cogliere l’attimo, ma è necessario anche mettere le mani avanti e costruirsi un futuro che non si basi esclusivamente sul quarto d’ora di fama che può regalare un programma come Uomini e Donne.

La speranza però è anche l’ultima a morire, e l’ex tronista Leonardo Greco deve aver pensato che forse il suo momento di gloria non era ancora finito quando lo ha chiamato la redazione de “L’Isola dei Famosi Express“. Leonardo ha ovviamente accettato di partecipare al programma, finendo addirittura in Honduras! Peccato che si trattasse solo di uno scherzo de Le Iene, come fa sapere il suo fanclub su Facebook.

Ragazzi vi informo che Leonardo è andato in Honduras, pensava di dover partecipare all’isola dei famosi express ma invece era uno scherzo delle ienelo scherzo andrà in onda probabilmente fra 10-15 giorni. Lui torna lunedi e noi ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy