Uomini e Donne, Valeria Bigella: “Addio tronisti, ora amo un calciatore”

UOMINI E DONNE – “Da quando stiamo insieme, non ho più pensato ad Apicerni. Ora mi sento amata, coccolata,e proprio in questi giorni ho chiesto ad Alessio di stabilirsi a casa mia”. Finita la sua esperienza a Uomini e Donne e conclusa la sua storia con Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore, Alessio Bruno.

E’ un bel ragazzo – ha dichiarato la Bigella a “DiPiù” che pubblica anche le foto – però non ama apparire in TV, fa un’altra vita. Fa il calciatore in un campionato locale, gioca nella squadra romana Casal Barriera, e guadagna quanto un impiegato“.

Il nuovo fidanzato però somiglia molto al prototipo di tronista: “Guardi, io prima lavoravo in un bar alla moda di Roma, frequentato da attori e modelli, e vedevo molti ragazzi così. Ed è proprio lì che una sera, due mesi fa, è capitato per caso Alessio … Quella sera tra noi c’è stato solo un lungo scambio di sguardi. Poi, lui è tornato il giorno dopo e si è presentato. È stato un colpo di fulmine”.

All’inizio lui era un po’ titubante (“All’inizio era perplesso, forse spaventato dalla mia passione“), anche per la sua esperienza nel mondo dello spettacolo: “Non era entusiasta delle mai partecipazione a “U&D”: “Tu frequenti l’ambiente dello spettacolo, sarei corteggiata, di sicuro ami andare alle feste mondane, mentre io preferisco la vita tranquilla”, mi ripeteva. E conoscendo la mia storia con Gianfranco Apicerni, aveva il dubbio che non me lo fossi tolto dalla testa”.

Valeria, però, ha detto addio al mondo della televisione: “Dopo “Uomini e donne” non ho avuto proposte e da parte mia non ho fatto provini, anche perchè era un periodo turbolento. Le storie con i tronisti mi avevano gettato in un vortice. Comunque sia, non scalpito per tornare in televisione, anche perchè il mio ragazzo non farebbe salti di gioia”.

 

Impostazioni privacy