Heidi Klum e Seal: per il divorzio si annuncia battaglia

HEIDI KLUM/SEAL – La favola d’amore tra la super modella Heidi Klum e il cantante Seal è finita. I due, dopo quasi sette anni e tre figli, hanno ufficialmente detto la parola fine avviano le pratiche del divorzio. Nessuno, però, si sarebbe aspettato che la separazione si sarebbe trasformata in una vera guerra tra i due ex conuigi.

Certo, non è una novità che dopo il divorzio, le persone da innamorate diventino nemiche ma da Heidi e Seal nessuno se lo sarebbe aspettato. Secondo il sito Tmz.com, Seal avrebbe chiesto ieri, tramite i suoi avvocati, la custodia condivisa dei quattro figli (tre di entrambi e una solo di Heidi Klum n.d.r).

Una settimana fa Heidi, 38 anni, aveva depositato la sua richiesta di divorzio denunciando «differenze inconciliabili» e chiedendo la custodia esclusiva dei figli, che hanno tra i 7 e i 2 anni. Nella sua istanza, l’ex modella cita un contratto firmato dopo il matrimonio, circostanza che il cantante smentisce. Nei sei anni insieme Heidi e Seal hanno avuto tre bambini. Seal aveva inoltre adottato la bambina nata dalla precedente relazione di Heidi con Flavio Briatore.

Impostazioni privacy