Whitney Houston, la figlia contro Rihanna: “Mia madre la interpreto io”

WHITNEY HOUSTON – E’ lunga la lista delle candidate ad interpretare Whitney Houston nel film autobiografico che sarà prodotto a breve. La prima a proporsi è stata la reginetta del pop Rihanna che ha dichiarato di voler interpretare Whitney a tutti i costi. La scelta dell’attrice che darà il volto alla cantante morta lo scorso febbraio, però, non è così facile.

Perchè oltre a Rihanna, a farsi avanti è stata anche la figlia della Houston, Bobby Kristina la quale secondo quanto riporta il sito di gossip “Tmz”, è convinta di essere “perfetta” per quel ruolo: “Nessuno la conosceva   meglio di me”.

La ragazza avrebbe confidato il suo desiderio a parenti e amici e dato il suo “caratterino” ormai noto, in caso il progetto del film prendesse corpo, sarebbe guerra aperta con la cantante delle Barbados che si condìsidera debitrice nei confronti della Houston per la sua carriera artistica: “La prima canzone di cui ricordo di essermi innamorata è stata ‘I Will Always Love   You’, per me è stata davvero un’ispirazione, mi ha portato a sviluppare la passione per la musica”.

Ma in lizza c’è anche Brandy Norwood, co-star di Whitney nel musical-telefilm del 1997 “Cenerentola”, che vinse sette Emmy. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy