Grande Fratello: “Patrick recitava con le altre”, parla la fidanzata Danielle

GRANDE FRATELLO – Danielle Nabor non è gelosa. La fidanzata di Patrick Ray Pugliese, uno degli ex gieffini “ripescati” per partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello, sembra piuttosto sicura di sé e della sua relazione.

Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’ estero, a Parigi, per lavoro. Poi, quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su Internet. Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia” ha dichiarato la splendida brasiliana, per niente infastidita dai baci appassionati tra Patrick e Martina nella Casa del GF12.

Quando hanno chiamato Patrick per partecipare sapevo benissimo cosa andava a fare e come doveva comportarsi. Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva e senza problemi. lo ero tranquilla perché quello nella Casa era il personaggio Patrick, non il mio Patrick. L’ho preso come un suo impegno di lavoro, come se fosse andato a recitare in un film“.

Impostazioni privacy