Kendra+Wilkinson%2C+l%26%238217%3Bex+coniglietta+di+Playboy%2C+vi+invita+a+fare+tanto+sesso%21
sologossipit
/2012/04/12/kendra-wilkinson-lex-coniglietta-di-playboy-vi-invita-a-fare-tanto-sesso/amp/

Kendra Wilkinson, l’ex coniglietta di Playboy, vi invita a fare tanto sesso!

KENDRA WILKINSON – L’ex coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson (per capirci, quella del video hard che ha fatto il record di visualizzazioni su Youporn) ha le idee chiare sul sesso, e ha deciso di condividere con i suoi fan la sua teoria secondo la quale fare l’amore fa bene alla salute. Ecco cosa scrive la modella sul suo sito ufficiale:

Fare sesso un paio di volte a settimana aumenta gli anticorpi e vi protegge da raffreddori e altre infezioni. Il sesso rende le labbra e le guance più colorate e aumenta la luminosità della pelle. Inoltre aumenta il flusso sanguigno che porta ossigeno e sostanze nutritive agli organi. Le donne che fanno sesso oltretutto tendono a camminare con la testa alta e ondeggiano i fianchi diventando ancora più sexy. Si tratta di un’iniezione di fiducia che fa miracoli“.

Ovviamente l’ex conigliera è la prima a mettere in pratica i suoi consigli, con gran gioia del marito Hank Baskett.

Siamo persone divertenti e non ci piace restare intrappolati nelle mura della nostra stanza. Siamo spontanei e non prendiamo le cose troppo sul serio limitandoci. Ci piace guardarci attorno! Lo abbiamo fatto anche un paio di volte in macchina“.

Published by