Natalia Titova: dopo Ballando con le stelle a teatro con “Tutto questo danzando”

 

NATALIA TITOVA – Dopo l’esperienza di quest’anno a Ballando con le stelle, Natalia Titova prosegue la sua avventura artistica con la commedia musicale: Tutto questo danzando, che prenderà le mosse il 15 aprile al Gran Teatro di Roma.

Nel corso di un’intervista con Il tempo, la ballerina, che nel corso dello show di Milly Carlucci è diventata grande amica di Christian Vieri, afferma:

“È nata in modo molto semplice. A tavolino, nel senso che eravamo in pizzeria. Partecipiamo tutti quanti a diversi spettacoli. Usciamo tutti dall’agonismo e ci conosciamo tutti da 12-15 anni. Andavamo sempre in giro a fare gare” internazionali.

Prosegue la Titova continuando a parlare dello spettacolo che si accinge a portare in tour:

“È una commedia teatrale. Il pubblico è sempre molto curioso di vedere cosa succede dietro le telecamere. Siamo sempre un po’ severi. Siamo anche abbastanza rigidi sia sul palco che dietro le quinte. È tutto quello che succede quando si spengono le telecamere”.

Dell’edizione appena trascorsa di Balland con le stelle racconta:

“È stata un’edizione molto facile. Avevamo compiti a sorpresa: ogni giorno sedici balli, che non sono pochi. È stato facile mentalmente: lui ha rispetto per il suo allenatore. Io cercavo di essere la sua partner di ballo, lui ha rispetto per il lavoro, capisce quando c’è stanchezza”.

Infine un ultimo appunto sul compagno di danze: Vieri.

“È stato difficile convincerlo a parlare. Le ultime 3-4 puntate ha ballato bene, fisicamente, ha ballato con sorriso e tranquillità. Lui nella prima puntata tremava tutto mentre l’ottava, la nona e la decima puntata sono state una grande rivincita”.

Impostazioni privacy