Roberto Cavalli: “Jennifer Lopez sposa? Mi sono inventato tutto”

ROBERTO CAVALLI – Qualche tempo fa  dall’account Twitter di Roberto Cavalli era uscita la “notizia” che Jennifer Lopez si stava per sposare e le aveva chiesto di prepararle l’abito da sposa. Oggi, però, si scopre che è tutto falso. A spiegare come sono andate le cose è lo stesso stilista al settimanale Chi.

è tutto falso perchè quella non è la mia pagina ufficiale, e dopo che ho lanciato quel messaggino mi hanno chiamato tutti i giornali. E scoppiato l’inferno. Il fatto è che io vedevo i miei 17mila follower e poi vedevo che c’erano certi altri utenti che avevano milioni e milioni di follower, allora ho pensato: “Come faccio ad aumentare I’audience? Bisogna che scriva va qualche stupidaggine”.

J.Lo, comunque, pare averla presa bene: “Sì, ma poi Jennifer è abituata, lo sa che con me ci capita sempre: una volta a New York venne da me a fare delle prove abiti ed era incinta dei gemelli. lo non sapevo che lei non aveva ancora dato la notizia, due giorni dopo io diedi un’intervista e mi scappò: “E venuta Jennifer ieri l’altro, c’ha un pancione meraviglioso”. Evvai, tutti i giornali a tampinarla. Due giorni dopo lei dovette ufficializzare la cosa”.

 

Impostazioni privacy