Amici, il ballerino Valerio Pino: “Chi vincerà? E’ già tutto deciso…”

AMICI – Valerio Pino, ex ballerino di Amici coinvolto in una brutta avventura in Spagna dove è stato pure incarcerato, ha il dente avvelenato contro la trasmissione. Lo dice apertamente lui stesso durante un’intervista al settimanale ‘Visto’:

Sono felice di essere in America e di non dover più vedere quelle facce tutti i giorni per ore. Non lo farei mai più in vita mia. Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti”. 

Uhlala. Che paroloni! Ma Valerio ha una parola buona per tutti.

Per Belen Rodriguez:

Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata. Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante”. 

Per i ragazzi già famosi, i cosidetti Big:

“Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda (Maria De Filippi, ndr), come da copione”.

E sull’esito del televoto:

“Qualcuno che crede alla storia che non è vero che sia già tutto deciso?”.

Non c’è che dire, insomma: ogni frase una sentenza. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy