Grande Fratello, Alberto Baiocco: “Nel gioco sono stato troppo educato”

GRANDE FRATELLO 10 – Alberto Baiocco, ex concorrente del Grande Fratello 10 ed ex fidanzato di Mara Adriani (che nel frattempo si è frequentata con Ferdinando Giordano che l’ha mollata) ha parlato sulla rivista ufficiale del Grande Fratello della sua esperienza nel gioco:

Mi sono pentito di essere stato troppo buono, troppo educato, troppo serio in un’ambiente che non era quello adatto. Io lo facevo per rispetto nei confronti degli altri. Mi davo da fare per la collettività, invece venivo preso per un tipo palloso. Diciamo che ho fatto troppo per gente che non meritava nulla”. 

Ma Alberto non ci pensa minimamente a entrare nel mondo dello spettacolo:

“No, anche perchè a giugno mi laureo in economia del Turismo. Appena uscito dalla Casa qualche idea di lavorare in Tv mi era venuta, ma non è facile. Noi ex gieffini diventiamo merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore. D’altronde sarei stato un deficiente se mi fossi messo in testa di fare l’attore senza aver mai studiato recitazione. Non diventi un bravo attore solo perchè sei stato al Grande Fratello e hai ottenuto un pizzico di notorietà”.

E voi, amici di Sologossip, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy