Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Solo indifferenza per Teresanna Pugliese”

UOMINI E DONNE – Mentre Teresanna Pugliese diventa sempre più la protagonista di Uomini e Donne, il suo ex fidanzato Antonio Passarelli ha ormai messo una bella pietra sopra su tutta la storia. Il dj di Sorrento ha ormai voltato pagina e il suo pensiero fisso resta la musica. In un’intervista al blog Leichic, l’ex corteggiatore racconta come ormai nella sua vita ci sia posto solo per il lavoro che gli sta dando grandi soddisfazioni.

Il progetto più vicino di cui posso parlarvi è l’uscita del disco singolo “Figarelli Dj ft. Shena – Do it” con annessi remix e video. […] E’ un progetto dance-house con alcuni tratti  progressive che spero piaccia a più persone, possa abbracciare un pubblico  vasto, non solo di discotecari ma anche di amanti della musica in generale e  della radio in particolar modo. Difatti il disco è tutt’ora DiscoSpacca su M2o  ed è nella Compilation n°29 della radio, remixata da un altro caro amico,  Provenzano DJ”.

Passarelli, però, torna subito a parlare della sua ex fidanzata: “Come ho già ribadito più volte, le persone nella vita sono libere di fare quel  che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole  sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un  mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre  ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo  completamente bianco! Chissà. La verità è che c’erano troppe incomprensioni e  litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata  ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca  che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare  avrà sempre la meglio. Non provo sentimenti, ma solo una totale  indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più.  Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non  mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed  espressioni, che, chi la conosce bene sa! ed ho detto tutto!”.

Antonio ha ormai superato la sofferenza e alla domanda se sarà mai il nuovo tronista replica: “Chissà, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono,  sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno.  Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta  nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente!”.

Impostazioni privacy