Maddalena Corvaglia, mamma centaura – FOTO

MADDALENA CORVAGLIA – Da poco è diventata mamma della piccola Jamie Carlyn avuta dal marito Stef Burns ma Maddalena Corvaglia non rinuncia alla sua passione, le due ruote. Anche se ora che è diventata mamma sta più attenta.

«Se prima sulla moto ero attenta dieci, ora che sono mamma quindici». L’ex velina in tuta da corsa appare in spledida forma. La moto, per lei è una vera passione ma la sicurezza è fondamentale. Per questo ha partecipato  all’evento Bosch «ABS moto, la sicurezza scende in pista» all’Automotive Safety Center di Vairano, dove ha provato le moto con Abs. «Può salvarti la vita, dovrebbero usarlo tutti», dice dopo ore di prove in pista.

E il marito sarà d’accordo con questa sua passione? “Mi ha sposata per questo, per come sono, la moto mi ha accompagnata anche all’altare. Si preoccuperebbe se mi trovasse con l’uncinetto in mano“. Per ora può stare tranquillo. Le due Ducati di Maddy, da tempo sono ferme in garage. Ora che la loro Jamie Carlyn ha sei mesi, lei è pronta a tornare in sella. «Se sei felice affronti tutto», dice a Oggi. Lei lo è: «Sto vivendo un periodo bellissimo, sono una mamma molto naturale, poco apprensiva». E sempre  sprint.

[nggallery id=394]

Impostazioni privacy