Melita Toniolo: mi manca Alessandro Tersigni ma non lo chiamerò mai!

MELITA TONIOLO – Come ha raccontato al settimanale Di Più, Melita Toniolo è in vena di ricordi in questo periodo. Tra i tanti ex fidanzati di cui conserva un bel ricordo, quello che sembra mancarle di più è Alessandro Tersigni, incontrato e amato nella casa del Grande Fratello 7.

Di sicuro lo vedrò, sono curiosa, e so già che mi ritorneranno in mente i tanti momenti belli passati nella Casa del Grande Fratello, quelli da fidanzati a Milano… Si, Alessandro per me è stato un amore importante.

Il turbine di ricordi è stato scatenato, come spesso accade, per puro caso.

L’altro giorno stavo rimettendo a posto uno scatolone ed è saltato fuori un album fotografico regalatoci da una fan subito dopo il GF. Era pieno di foto mie e di Alessandro: momenti teneri, che porterò sempre con me, così mi è venuta un pò di malinconia.

Ripensando alle cause della rottura con l’attore, Melita ne è sicura: è tutta colpa trasferimento di Alessandro da Roma a Milano per starle vicino.

Abitavamo in un appartamentino sui Navigli, una delle zone più caratteristiche di Milano, un vero nido d’amore. Ma io, a causa del lavoro, non c’ero quasi mai, e ad Alessandro ha sempre pesato il fatto di stare lontano dalla sua città, dai suoi amici.(…) In uno dei nostri momenti di crisi io ho fatto anche gesti eclatanti per cercare di salvare il salvabile: ho persino steso un lenzuolo enorme davanti a casa sua a Roma, sul quale avevo scritto un enorme “Ti amo”. Sembrava che le cose tra noi potessero ricominciare a funzionare, ma a quanto pare non è servito a niente, perché dal giorno in cui ci siamo lasciati è come sparito dalla mia vita, tramutando tutto quello c’era stato tra noi in una sorta di buco nero.

Melita però non è disposta a cedere.

La tentazione di chiamarlo al telefono l’ho. avuta più volte, ma poi mi sono detta: ‘Ma se lui non ti ha mai mandato neanche un messaggio sul telefonino, neanche un semplice e banale ‘Come stai?’ perché devi farlo tu che sei una donna? Insomma, almeno in questo, Melita, tieni il punto.

La Toniolo è contente del recente ingaggio di Alessandro Tersigni che è entrato nel cast de I Cesaroni.

Mi piacerebbe fargli i miei auguri per I Cesaroni, dirgli: ‘Sono contenta per te’. D’altronde, e questo lui lo sa perché quando stavamo insieme glielo ho sempre detto, io ho sempre pensato che lui fosse fatto per il cinema, per la TV: ha la faccia giusta, è bello come il sole ed è uno ostinato. lo faccio il tifo per lui, lo scriva e insomma, mi piacerebbe che non fosse più un fantasma. Non dico un amico, ma almeno una persona con cui parlare di tanto in tanto, che ne so, di lavoro…

Impostazioni privacy