Angelina Jolie e Brad Pitt, il sì in Francia

ANGELINA JOLIE/BRAD PITT – Ora che Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati, l’attenzione si è spostata sull’organizzazione dell’evento.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe organizzando il grande vento nella loro immensa tenuta in Francia per l’estate per poi trasferirsi a vivere in Inghilterra per almeno due anni con la loro immensa tribù.

Secondo il New York Post, la futura coppia di sposi ha passato gli ultimi sei mesi ad organizzare le nozze a cui dovrebbero partecipare circa 200-300 persone, la maggior parte delle quali le star di Hollywood. “Sono stati in silenzio per mesi per preparare uno dei più affascinanti matrimoni di tutti i tempi – ha detto un amico dei due attori – Ho visto il loro castello, è il luogo più romantico che si possa immaginare”.

Tra gli invitati non mancheranno Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise. E i più curiosi si chiedono se alle nozze parteciperà anche l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston che si è detta molto felice della notizia.

Impostazioni privacy