Ed+Houben%3A+il+donatore+di+sperma+a+domicilio+ha+83+figli%21
sologossipit
/2012/04/17/ed-houben-il-donatore-di-sperma-a-domicilio-ha-83-figli/amp/

Ed Houben: il donatore di sperma a domicilio ha 83 figli!

Conoscete Ed Houben? Probabilmente se non siete donne disperate alla ricerca di un figlio a qualsiasi prezzo (e che prezzo!) non ne avete mai sentito parlare.

Ed è un 42enne che vive a Maastricht, in Olanda, e che di professione da il donatore di sperma. Fin qui niente di strano. Peccato che il signor Houben distribuisca il suo prodotto… a domicilio, direttamente alle acquirenti. Eh già, avete capito bene: Ed va a casa delle signore che lo contattano grazie al suo sito internet e, attraverso un classico rapporto sessuale, dona loro il figlio che hanno sempre sognato.

Molte clienti soddisfatte hanno poi comunicato all’uomo di essere rimaste incinte e di aver messo al mondo un bel bambino grazie al suo aiuto: finora ben 83 signore hanno ringraziato il signor Houben per il suo “contributo”. Ma i figli dell’olandese potrebbero essere molti di più considerando che non tutte le clienti avranno deciso di annunciargli il lieto evento.

Una curiosità: Ed Houben, alla fine della sua tipica giornata lavorativa, torna a casa da una fidanzata amorevole che lo accoglie come se avesse passato le precedenti 8 ore in un normalissimo ufficio. Il lavoro è lavoro!

Published by