Eliana Cartella: Renzo Bossi (il Trota) pagava tutto e mi trattava da principessa

ELIANA CARTELLA – E’ da poco tornata dall’Honduras dopo una breve e deludente esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi. Approfittando dello scandalo-Lega Nord, Eliana Cartella è però tornata sotto le luci della ribalta in quanto ex fidanzata di Renzo Bossi, detto il Trota.

Mi trattava da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici” ha rivelato a Vanity Fair.

Ci siamo conosciuti nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. Mi fissa di brutto: ‘Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?’. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: ‘Vieni di qua’. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo“.

Eliana ha comunque chiarito che lei e il Trota non sono mai stati fidanzati ufficialmente. Anche se “grazie” a Mario Balotelli, terzo incomodo che per qualche tempo ha fatto il filo alla Cartella, tra quest’ultima e il Trota (gelosissimo del calciatore) è nato un piccolo flirt: “Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv“.

Impostazioni privacy