Grande Fratello, Cristina Del Basso: “Sogno una famiglia e tanti figli”

GRANDE FRATELLO – Dopo aver posato nuda su Playboy, Cristina Del Basso ha parlato di sé in un’intervista al settimanale ‘Vero’ e ha detto che, come ogni ragazza, sogna l’abito bianco, il principe azzurro e pure tanti nani (intendendo figli) da accudire:

E’ un periodo sereno, anche se sono una persona molto difficile a livello sentimentale. Sogno il matrimonio e una famiglia da quando sono piccola”.

Si dovrà accontentare di essere la protagonista del nuovo film di Massimo Ceccherini “La mia mamma suona il rock”, ma sapete qual è il sogno di Cristina? Condurre un programma di cucina!

Ho un film che esce a settembre, La mia mamma suona il rock, per la regia di Massimo Ceccherini che con me sarà il protagonista. E’ appena uscita la mia copertina su Playboy e poi sto discutendo di progetti cinematografici. Vorrei condurre un programma di cucina, sarebbe fantastico. Sono bravissima in cucina. E’ indispensabile che una donna sappia cucinare e tenere bene la casa. Mi piace coccolare il mio uomo, cucinare per lui, riuscire a renderlo felice”.

La battuta verrebbe facile trattandosi di cucina e attributi che Cristina ha, ma noi di Sologossip, che siamo delle personcine fini non diremo niente e anzi ci auguriamo di vedere al più presto Cristina in versione Masterchef.

Impostazioni privacy