Alda D’Eusanio si confessa: “Sono viva per miracolo”

ALDA D’EUSANIO – Dopo il tragico incidente, Alda D’Eusanio torna a parlare al suo pubblico attraverso un’intervista al settimanale Nuovo in cui confessa le sensazioni provate durante il coma. “Durante il coma avevo una sensazione di grande lievità. Il mio corpo era leggero, poi ho sentito una forza che mi tirava giù. Solo a quel punto ho aperto gli occhi e mi sono risvegliata”.

I ricordi della conduttrice sono però anocra molto confusi e si fermano a qualche istante prima dell’incidente: “Il buio più totale. L’ultima immagine che ho impressa nella memoria e di me dentro al negozio. I testimoni mi hanno detto che ho attraversato la strada: due auto si sono fermate per farmi passare, mentre una motocicletta le ha sorpassate e mi ha presa in pieno”.  

Il suo è stato un vero miracolo per l D’Eusanio che al suo ritorno a casa ha trovato il suo inseparabile pappagallo: “Giorgio mi ha fatto molte feste quando sono tornata a casa dall’ospedale. Però, se esco, fa grandi scenate. E’ diventato apprensivo ed ha bisogno di essere rassicurato. Si è preso una bella paura in questi tre mesi di assenza!” 

Impostazioni privacy