Amici 11, Antonino: “Ho perso 27 kg e ora voglio arrivare in finale”

AMICI 11 – Antonino Spadaccino, dopo il ripescaggio che gli ha permesso di tornare in gara ad Amici, non nasconde tutta la sua felicità. “Sono felice! Proprio non me l’aspettavo … “ dichiara il vincitore dell’edizione 2004/2005.

“Ho perso 27 chili di peso – ha dichiarato a “Nuovo”ma senza particolari rinunce. Ho capito che se uno sta bene con se stesso ed è appagato, ne beneficia anche il fisico”.

Perdere peso non gli è costata troppa fatica: “La mia è la dieta Maionchi! Quando due anni fa sono tornato dalla Romania (ha vinto il Cerbul de Aur, rappresentando l’Italia contro 24 Paesi da tutto il mondo) mi sono reso conto di essere grasso come un abbacchio, Ritrovando fiducia in me stesso dopo un periodo buio è scattato qualcosa dentro di me. Adesso cerco di fare pasti regolari, di non rimpinzarmi più di “schifezze” e di andare in palestra ogni volta che posso. Ma a casa mia si fanno comunque grandi mangiate …”.

Tornare negli studi dove tutto è cominciato è stata una grande emozione: “È stato meraviglioso, un regalo inaspettato: quando ho saputo che Maria De Filippi voleva richiamare gli ex allievi ci ho subito sperato; la telefonata, invece, è arrivata quasi a tempo scaduto. Non ci ho pensato un attimo e ho subito accettato”.

Ora spera di arrivare in finale: “Adesso che sono di nuovo nel talent mi piacerebbe poter duettare con Adele. Magari proprio nell’Arena di Verona, il 20 maggio, quando si svolgerà la finale di “Amici”! E’ un desiderio, perciò posso sparare alto, vero?”.

Impostazioni privacy