New Girl cita Silvio Berlusconi e la sua passione per… le più giovani – VIDEO

NEW GIRL – Se siete abbonati a Sky avrete sicuramente già visto/intravisto/sentito parlare di New Girl, serie comica americana della Fox che racconta le divertenti avventure di una ragazza, Jess (Zooey Deschanel) che convive in un loft di Los Angeles insieme a tre ragazzi. La serie viene trasmessa in oltre 30 paesi tra cui Inghilterra, Sudafrica, Australia, Indonesia, Giappone, Islanda, Costarica e Germania, e sta riscuotendo un discreto successo.

Ebbene, come fa notare il blog Mr. Odo, pare che gli sceneggiatori di questa comedy, consapevoli della diffusione internazionale di New Girl, abbiano deciso di citare un personaggio piuttosto conosciuto nel mondo, l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, e una delle sue più note… passioni. In “Kids”, ventunesima puntata della prima stagione, la protagonista Jess si assicura che i suoi coinquilini non le facciano fare una figuraccia con la figlia del suo nuovo compagno, che ospiterà nel loft per qualche giorno. Tra una raccomandazione e l’altra Jess, rivolgendosi all’amico Nick (che ha una passione per le ragazze molto giovani) gli dice:

And no bringing home college girls, Berlusconi!”

Che letteralmente significa “E non portare a casa ragazze del college, Berlusconi!” e si riferisce, ovviamente, al Rubygate e al caso Bunga Bunga. Insomma, dopo la battutaccia di David Letterman nel suo show sull’arrivo di Berlusconi in città, ecco che di nuovo la tv statunitense si diverte a citare Berlusconi e la sua “colorita” vita sociale.

Impostazioni privacy