Johnny Depp: “Nella vita ho fatto di tutto ma ora sono cambiato”

JOHNNY DEPP –  “In passato ho fatto esperienze di ogni tipo, ma sono cambiato da quando sono padre“. Johnny Depp non si nasconde e al settimanale Gente svela alcuni retroscena della sua vita. A partire dai rapporti con le donne: “Da ragazzo ero molto insicuro e ho fatto diversi errori – racconta al settimanale -. Mi fido delle donne, ma non ho mai capito il fatto del sex symbol”.

Nonostante milioni di donne farebbero qualsiasi cosa per passare anche un’ora con il Pirata dei Caraibi, l’attore si definisce un gran bambino: “Mi piace avere i bimbi come pubblico, non sono condizionati da aspettative intellettuali – rivela Johnny -. Ho imparato dai miei figli che è giusto accettare quello che si vede senza porsi troppe domande. Mi fido di loro molto più che degli adulti perché sono puri e onesti. Invece io racconto bugie per vivere – ha aggiunto -. Recitare è questo. Quindi mi aspetto che un giorno i miei figli vengano da me e mi accusino di avere mentito loro per tutta la vita. Questa angoscia mi pietrifica”.

Infine Johnny Depp fa una battuta sul rapporto sempre in crisi con Vanessa Paradis: “Anche se ci fossero dei problemi – taglia corto l’attore hollywoodiano – sono affari miei”. Johnny e Vanessa vivono insieme dal 1998 e dalla loro relazione sono nati Lily-Rose Melody, nel 1999, e John ‘Jack’ Christopher, nel 2002.

Impostazioni privacy