Amici 11, fischi per Belen. La Marrone: “Canto, ma sto di merda”

AMICI 11 – Mai come quest’anno la gara degli “Amici di Maria De Filippi” si è trasformata in una scuola di Nemici. E mai come quest’anno la competizione tra i partecipanti dell’undicesima edizione sembra essere passata in secondo piano sia per la presenza dei Big che attirano certamente molta attenzione, sia per l’affaire Belen/Stefano e Emma Marrone.

Sabato sera, dopo che era circolata per qualche ora la voce che Emma avrebbe abbandonato Amici a causa del presunto tradimento, la cantante salentina era regolarmente sul palco a cantare il suo cavallo di battaglia “Calore” .

Grande calore del pubblico ( è proprio il caso di dirlo) che invece non ha riservato le stesso trattamento a Belen Rodriguez, accolta tra i fischi del pubblico che prontamente la De Filippi ha cercato di placare.

La stessa Maria la sanguinaria ha tentato di dare un po’ goffamente un bacio in fronte a Emma quando si è ritrovata in sfida con Pierdavide Carone: la Marrone ha infatti detto “Sto un po’ di merda”, anche se durante la serata ha dimostrato la stessa grinta di sempre.

Ora però si apre un altro capitolo della storia: che ne sarà di Fabrizio Corona? Chi sarà la prossima fidanzata?

Impostazioni privacy