Max Factor: Flipstick Colour Effect per labbra coloratissime

Stanche di portare un rossetto dal colore piatto? Oppure di riempire la vostra pochette di varie tonalità di rossetto da abbinare secondo il vostro abbigliamento o stato d’animo? A volte la vita della fashion victim è proprio difficile..

Ecco venirci in aiuto la Max Factor, sempre attenta alle esigenze della donna moderna, con l’utilissimo ritrovato del make-up: Flipstick Colour Effect. Di cosa si tratta? È un rossetto che unisce due colori: da una parte un rossetto cremoso dal colore intenso e mat, dall’altro un rossetto di tonalità più chiaro e iridescente. Ogni colore può essere applicato da solo, insieme, o alternato in un effetto bicolor.

Si sente spesso parlare (e si vedono nei servizi moda) di labbra bicolor (la “nostra” Cliomakeup ci ha mostrato in questo video come applicarlo e giocare con i colori), ma soprattutto della necessità di uscire di casa la mattina con un make-up che può essere adattato a una serata con gli amici, magari un aperitivo, un drink o una cena. Cosa c’è di meglio che utilizzare in tal senso il nuovo prodotto della Max Factor?

Il nuovo Flipstick Colour Effect è disponibile in 8 doppie tonalità.. A voi la scelta!

Impostazioni privacy